[PLUTO-Journal] Articolo per PJ

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 10 Feb 2006 19:37:01 CET

Alle 15:10, venerdì 10 febbraio 2006, Francisco Yepes Barrera ha scritto:

> Vi propongo questo articolo:
>
>         "Software Libero e scacchi".
>
> Può interessare?

Certo! Ogni tanto, molto sporadicamente, faccio anche io qualche partita su
freechess.org. Sono una schiappa di prima categoria, ma lo faccio per puro
diletto, senza nessuna velleità.

> E' un argomento sicuramente ristretto per quanto
> riguarda il numero di persone che può coinvolgere, ma forse anche un
> argomento "un po' nuovo" e magari può svegliare la curiosità di
> alcune persone che non lo conoscono.

Senz'altro.

> Se può andare vi butto un indice.

Come vuoi. L'articolo può andare, anche senza indice.
Va consegnato nel template entro il 6 marzo (magari prima, se possibile).