R: Re: [PLUTO-Journal] Articolo per PJ

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 13 Feb 2006 17:34:31 CET

Alle 12:47, lunedì 13 febbraio 2006, <aspinall a oltrelinux.com> ha scritto:

> Dal mio punto di vista sarebbe meglio fare un numero ogni 6 mesi,
> piuttosto che arraffare articoli.

Arraffare significa non scegliere, mentre noi scegliamo con cura i nostri
articoli. Di taglio più elevato ma anche popolari, come si addice ad un
giornale come il nostro che come target ha sia il principiante che l'esperto
e dove la gente non è pagata per il lavoro che fa.

Mi pare di avertelo già spiegato in passato, no?

> Pluto journal non Topolino journal :)

Pluto Journal, perché un giorno anche i topolini diventino pinguini, per
gradi, non a spintoni :-)