[PLUTO-Journal] Manca una settimana...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 28 Feb 2006 09:33:06 CET

Ciao,

	come va la stesura dei vostri pezzi? Spero bene.

Avevo cortesemente chiesto, per coloro per i quali fosse stato possibile, che
alcuni articoli mi fossero recapitati quanto prima, in modo da non trovarmi a
dovere lavorare a tutto il giornale in un colpo solo.

Al momento nessun articolo mi č stato fatto pervenire: continuo perņ a sperare
che qualcuno possa venirmi incontro! :-)

Ricordo infine che la data per la consegna degli articoli per il prossimo
numero č stata fissata per il 6 marzo p.v. (manca una settimana circa).