[PLUTO-Journal] è , à , ò et similia nei file HTML

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Lun 23 Gen 2006 15:07:35 CET

Simone Stevanin ha scritto:
> volevo segnalare un interessante articolo che spiega come inserire le lettere
> accentate all'interno di testo compreso in un file HTML (ho visto che
> qualcuno inserisce direttamente il testo con le accentate, cosa assolutamente
> scorretta):

Ahem... a rigore non e` scorretto se il file e` in XHTML e l'encoding
viene indicato nella dichiarazione <?xml?>

Ciao
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300