[PLUTO-Journal] Mi ritorni in mente (bella come sei?)...e una precisazione...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 30 Gen 2006 18:18:56 CET

Ciao,

	mi ricordo che qualcuno si era offerto di scrivere un articolo su "Linux come
server fax", se non erro. C'erano altre proposte in ballo? Ho la memoria che
non mi assiste, data l'etą... ;-)

Qualche traduzione di un articolo in inglese? E' un pezzo che non ne
pubblichiamo.

Per quel che riguarda il numero in uscita: volevo dirvi che ho privilegiato la
necessitą di non attendere oltre, sacrificando la pubblicazione di due
articoli (Ha-Prosper di Gabriele Zucchetta e la mia intervista a Icaza che mi
doveva ritornare Federico Lucifredi) e anticipando quella dell'articolo di
Stefano Sasso, che doveva far parte del numero a venire.

Speriamo che Gabriele Zucchetta e Federico Lucifredi si facciano sentire
quanto prima: non ho pił loro notizie (positive o negative che siano, ci
mancherebbe....gli impegni della vita reale vengono sempre *prima* dei nostri
seppur beneamati progetti sul software libero!) da alcune settimane,
nonostante ripetute email che chiedevano lumi sul loro prolungato silenzio.