[PLUTO-Journal] Mi ritorni in mente (bella come sei?)...e unaprecisazione...

aspinall v.giacchina a oltrelinux.com
Mar 31 Gen 2006 09:54:10 CET

Il giorno 31/gen/06, alle ore 09:38, Simone Stevanin ha scritto:

> Facciamo cosė: stabiliamo la data di consegna degli articoli per il
> prossimo numero.
>
> Il 27 febbraio potrebbe fare al caso nostro.
>
> Pensate di riuscire a consegnare il vostro pezzo per quella data?

Io sono disponibile non prima del 15, mettilo in scaletta, se dovessi
avere problemi ti faccio sapere.
Forse posticipare la data di consegna magari di una settimane č meglio.

Bye.