[PLUTO-Journal] Gioie e dolori :-)

Stefano Sasso ssasso a dscnet.org
Gio 1 Giu 2006 17:46:35 CEST

Simone Stevanin ha scritto:

> Rinnovo l'invito: potreste gentilmente postare un piccolo resoconto che
> spieghi sinteticamente in lista il contenuto del vostro prossimo articolo per
> il numero in via di realizzazione?

ciao, non penso di riuscire a scrivere un articolo per il prossimo PJ,
fra un paio di settimane qui all'universita' comincia la sessione estiva
d'esami e sono praticamente quasi sommerso dai libri...

non per questo, ma per il numero successivo dovrei riuscire a preparare
qualcosa.

ciao
stefano

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
Stefano Sasso
ssasso AT dscnet DOT org
Jabber: stone a jabber.linux.it