[PLUTO-Journal] Riassunto articoli per il prossimo numero

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 22 Giu 2006 16:50:13 CEST

Ciao
io accennato ad articoli aggiuntivi ma oltre a quello inviato e al successivo che sto scrivendo non riesco a fare molto per il poco tempo disponibile.
Appena ho qualcosa di concreto "faccio uno squillo" :-)

Ciao
Rudi