[PLUTO-Journal] una proposta

leone a diff.org leone a diff.org
Lun 22 Maggio 2006 10:52:38 CEST

Francisco Yepes Barrera writes:

> [...]

> e data la velocità di cambiamento in ambito tecnologico-informatico, è
> selezionare degli articoli facendo una specie di "cronologia" di un
> certo argomento: come è cambiata ad esempio la gestione dei servizi di
> rete nei diversi kernel. Quindi rovistare tra la marea di articoli già
> scritti sin dagli inizi e vedere cosa si può usare.

> Preparando questi "numeri speciali", si può infilare ogni tanto un
> numero monografico in maniera da far uscire comunque qualcosa di
> interessante finché il numero vero è pronto. Inoltre, penso, dovrebbe

L'idea mi piace e la trovo molto utile, ma la penserei piu` come
un'integrazione alle uscite "normali", un articolo che si occupa di un unico
argomento ripescando i vecchi articoli del PJ, magari dando delle
spiegazioni come collante per gli articoli slegati fra loro. Farne una
uscita a se' stante la trovo un po' nei telefilm quando uno dei protagonisti
e` in coma e si riutilizzano degli spezzoni delle vecchie puntate per fare
una puntata "rabberciata".

> Paco

Ciao, Pietro.