[PLUTO-Journal] E' uscito il PLUTO Journal numero 47!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 22 Maggio 2006 18:11:13 CEST

Alle 18:05, lunedì 22 maggio 2006, Stefano Sasso ha scritto:

> e' proprio sparito, perche' a me non e' arrivato...
> anche nell'archivio on-line (per adesso) non c'e' nessuna traccia...

Si, lo so, avevo già verificato. Per questo ho messo in carbon copy nel
precedente messaggio - ed in questo- il nostro sistemista (potrebbe essere
colpa di Telecom ma potrebbe essere colpa di altri fattori "PLUTOdipedenti").

Ad ogni modo è arrivato da circa venti secondi.