[PLUTO-Journal] Attuale situazione del prossimo numero...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 2 Ott 2006 18:39:37 CEST

Alle 12:17, lunedì 2 ottobre 2006, Francisco Yepes Barrera ha scritto:

> Potrei tentare di farmi rilasciare una intervista in merito del
> OpenExp, che si è tenuto a Cerea (VR) questo fine settimana. Conosco
> uno degli organizzatori, che appartiene al mio LUG.
>
> Non so se sarà pronta per fine ottobre, però...

Dovrebbe essere pronta prima se volessimo *uscire*, come prospettato, a fine
ottobre :-)

A dire il vero penso che se tutti quelli che possono fare qualcosa lo faranno
potremmo provare ad uscire i primi di novembre ed a consegnare tutti gli
articoli entro la fine di ottobre.

Valuta quel che puoi fare e fammi sapere *con certezza*.

Grazie!