[PLUTO-Journal] Attuale situazione del prossimo numero...

leone a diff.org leone a diff.org
Mar 3 Ott 2006 11:58:34 CEST

Simone Stevanin writes:

> Pietrooooo! ;-)

Adsum!

Se non sono di trenta pagine l'uno posso mettermi al lavoro, ho gia`
scaricato tutti i numeri a cui ho accesso di fsm. Ho libera scelta
sull'articolo da tradurre?

x Marco: per semplificarmi la vita potrei sapere in quali numeri sono i tuoi
articoli? Non posso ancora scaricare il numero 14. Per inciso, il sito di
fsm lo trovo molto lento, ho una marea di problemi a collegarmi, e` normale?

> Grazie!
> S.

Ciao, Pietro.
--