[PLUTO-Journal] Attuale situazione del prossimo numero...

leone a diff.org leone a diff.org
Gio 12 Ott 2006 16:00:11 CEST

Simone Stevanin writes:

> Salute! ;-)

> Si...magari facci sapere prima qualche cosa in merito all'argomento
> oggetto dell'articolo.

Sono tre articoli:
 - synaptic
 - programmazione perl, creazione di un "semplice" programma di chat
 - creazione di un documento con il writer di OO.org

> Per reperire gli articoli nella lingua della perfida Albione puoi sempre
> chiedere direttamente a Marco :-)

Gia` scaricati tutti i 14 numeri.

> Attendo tue nuove...

> Grazie!