[PLUTO-Journal] uscita prossimo numero

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 30 Ott 2006 13:46:22 CET

Ciao a tutti
Non so la vostra... ma la mia esperienza del Linux Day è stata un disastro. Nulla che valga la pena raccontare... perfino un oratore che di fronte a 300 ragazzi di un ITIS è riuscito a perdere il filo del discorso 3 volte in un minuto. Un occasione persa di trasmettere un po di sensibilità alle nuove leve...

Così va la vita :-(

Rudi