[PLUTO-Journal] ciao

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 30 Ott 2006 22:28:52 CET

Alle 20:27, lunedì 30 ottobre 2006, Luca Bertoletti ha scritto:

> Ciao a tutti!!!!!

Ciao Luca, benvenuto.

> Vorrei collaborare come correttore di bozze se è possibile!?!?!?!

Certo...se ti interessa collaborare sei il benvenuto . Sai correggere testo
inserito in mezzo al codice HTML?  Non si tratterà di correggere semplici
file di testo o file Word e occorrerà usare dei tool specifici. Niente di
impossibile, ad ogni modo.

Siamo un giornale amatoriale (nessuno è pagato) basato su contributi volontari
e dobbiamo accontentarci.

Ti farò pervenire un articolo di prova da correggere se accetterai di
collaborare con noi.

Per capire come girano le cose in seno al progetto si fa prima e meglio se si
legge un po' di roba, tipo:

http://www.pluto.it/journal/collabora.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-February/002854.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003020.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-December/003099.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003023.html

Schiarisciti le idee, leggiti quanto ho indicato e facci sapere se ti senti i
grado di accettare la sfida. ;-)