[PLUTO-Journal] Interviste

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 16 Set 2006 10:44:57 CEST

Alle 18:01, giovedì 14 settembre 2006, rudigiacomini a inwind.it ha scritto:

> Fra le varie interviste nessuno ha pensato di intervistare Daniele
> Giacomini???

Si, ci avevo pensato io in passato ma poi tra una cosa  e l'altra non se n'è
fatto nulla.

> Il suo Appunti Di Informatica Libera è un lavoro corposo e
> sono sicuro che ci sarebbero molte domande su come è riuscito a realizzare
> il tutto, dove ha trovato il tempo, la forza e le fonti, etc...

Sicuramente. Ho controllato in rete e c'è già una intervista a Giacomini, ma è
davvero troppo sintetica.

> Qualcun si offre volontario???

Sarebbe una buona occasione per chi volesse provare a scrivere un pezzo. Come
vedete è possibile farlo senza possedere eccezionali competenze informatiche:
bastano buon senso, creatività, un po' di acume e ovviamente una certa
conoscenza di quello di cui si sta parlando (l'opera di Giacomini è
liberamente scaricabile o consultabile in rete - es. http://a2.pluto.it/).

Per finire...l'angolo dei ricordi: una vecchia intervista che pubblicammo sul
Journal qualche aano fa...

http://www.pluto.it/files/journal/pj9807/linus.html

Ne è passata di acqua sotto i ponti, vero? :-)