R: Re: [PLUTO-Journal] articolo per il prossimo numero del PJ

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 30 Set 2006 11:19:04 CEST

Alle 18:44, mercoledì 21 giugno 2006, g_zucchetta a virgilio.it ha scritto:

> Bene, ho già iniziato ma non ho idea
> di quando sarà pronto e non credo di poter rispettare il termine dato
> per l'uscita del prossimo numero. Tuttavia, vedo di lavorarci
> assiduamente in modo tale da poter avere quanto prima un'idea di quanto
> tempo ci vorrà.

Gabriele...ci sono notizie in merito? Anche negative, ci mancherebbe.
Al momento non so se aspettare ancora la consegna del tuo pezzo o se il tempo
che hai a disposizione non ti permette di andare avanti e quindi dobbiamo
cassarlo definitivamente (con sommo dispiacere).

Grazie!