[PLUTO-Journal] Situazione prossimo numero

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 4 Apr 2007 20:37:03 CEST

Ciao,

mi scuso per la mia latitanza ma in questo periodo ho avuto alcuni problemi
familiari che mi hanno impegnato e mi stanno impegnando molto, rallentando di
fatto la mia attività al PC.

Detto questo entro dopodomani dovrebbe pervenirmi l'ultimo articolo corretto e
quindi per quella data dovrei essere in possesso di tutti i pezzi che
comporranno il giornale.

Dovremmo poter uscire con il numero di aprile a breve, al massimo entro un
paio di settimane o poco più.

Purtroppo l'intervista con Miguel de Icaza è saltata a causa di impegni
inderogabili che hanno fatto si che non potesse rispondere alle mie domande.
Ma non demordo, state tranquilli :-)

Ecco l'elenco degli articoli:

- Realizzazione di un firewall con pfSense - di Stefano Sasso
- Monitoraggio di sistemi - parte 3 - di Rudi Giacomini Pilon
- intervista a Paolo Didonè (presidente "Assoli") in merito alla recente
  sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio
- come collaborare con ILDP - articoli di Giulio Daprelà
- word processor "stupidoinefficienti" di Allin Cottrell - traduzione di
  Sabatino Palladino (che prego di inviarmi una sua biografia perché possa
  inserirla all'interno del suo articolo - servirebbe anche una sintesi di
  quella di Cottrell (come su
  http://www.pluto.it/files/journal/pj0504/esr.html).

Grazie a tutti.