[PLUTO-Journal] Siamo in estate, ma ci siamo :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 2 Ago 2007 08:26:53 CEST

Ciao,

dopo un lungo periodo di latitanza torno a postare il lista. Il fatto che
non abbiate letto nessun messaggio da parte mia non significa che i lavori
del Journal non siano andati avanti: al momento ci siamo quasi, in quanto
le ferie e il lavoro del sottoscritto e di tutti gli altri componenti
della redazione hanno rallentato non poco l'iter dei lavori per un certo
periodo.

Inoltre, per quanto riguarda il mio pezzo, mi servivano dei filmati per
essere più completo, ed li ho ricevuti solo da poco. Manca, per finire,
ancora un articolo (oltre al mio, che è quasi finito): probabilmente il
buon Pietro è in ferie visto che non mi risponde :-)

Detto questo adesso servirebbe il lavoro dei correttori di bozze per poter
comunque continuare a lavorare alla prossima uscita del giornale.

Ci sono quindi alcuni articoli da rivedere: qualcuno si offre di farlo?

Grazie a tutti e...buona estate! :-)