[PLUTO-Journal] flex

skypjack skypjack a gmail.com
Mar 11 Dic 2007 20:15:12 CET

Ciao,
ho letto l'ultimo appello per testi e nuovo numero.
Io mi laureo il 18 Dicembre e potete immaginare il tempo che ho a
disposizione, ad ogni modo ho un articolo quasi pronto (mancano solo le
conclusioni) su flex.
Conto di finirlo prima possibile, spero prima del 18, e riguardarlo non
so quando ma intorno a quella data.
Sono ancora dentro con i tempi?
L'idea era di fare prima flex, poi bison e poi un articolo sull'uso
combinato. Non so se è meglio aspettare che siano pronti tutti e tre,
prima, o va bene sfornarli uno alla volta incrociando le dita in
termini di tempi!
Fatemi sapere.

Ciao,
Michele

 [ Michele Caini ]

 keyserver.linux.it
 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6  57B5 F241 455D ACFD 0691