[PLUTO-Journal] flex

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 13 Dic 2007 05:56:27 CET

Il Thursday 13 December 2007 00:01:05 skypjack ha scritto:

Ciao Michele,

> l'articolo su flex è pronto ... Che faccio?

Lo mandi al sottoscritto per una valutazione. E' il tuo primo articolo, quello
di prova.

> Se qualcuno si offre di rileggerlo e controllarlo mi fa un piacere, io
> con la tesi imminente non ho proprio tantissimo tempo per farlo ...
> Altrimenti, posticipo la consegna a dopo il 18, se la cosa non cambia.
> Per me vanno bene entrambe le vie, fatemi sapere ...

Va bene anche dopo il 18 se vuoi ricontrollarlo prima di inviarmelo.
Se non l'hai fatto è meglio.

Al momento (questa settimana) ho pochissimo tempo. Direi quasi zero. (vedi,
per esempio, l'ora a cui sto scrivendo) :-(