[PLUTO-Journal] Re: Digest di pluto-journal, Volume 58, Numero 4

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 24 Dic 2007 20:46:21 CET

Il Friday 21 December 2007 13:19:39 Ottavio ha scritto:

> Salve mi chiamo Ottavio,

Benvenuto Ottavio!

> posso dare la mia massima disponibilità come articolista, correttore e
> traduttore.
> Ho una buona conoscenza dell' HTML(credo che serva).
> Aspetto un riscontro da parte dei gestori del Pluto Journal.

Ti ha già anticipato un po' di roba Rudi. Non ti resta che decidere su cosa
vuoi scrivere l'articolo, annunciarlo in lista, leggere i relativi commenti e
una volta ricevuto il via scrivere il tuo pezzo di prova, che dovrai poi
trasmettere al sottoscritto *fuori lista*.

> Buone Feste

Anche a te e famiglia.

A presto!