[PLUTO-Journal] Prossimo numero...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 3 Feb 2007 12:20:44 CET

Ciao,

	dopo un periodo di pausa parliamo ancora del prossimo numero, quello in
lavorazione insomma.

* Data di consegna degli articoli: la dobbiamo ancora fissare. Direi che
potrebbe andare bene l'11 marzo. Che ne dite?

* Articoli che al momento abbiamo sicuramente in saccoccia:

- Realizzazione di un firewall con pfSense - di Stefano Sasso
- Monitoraggio di sistemi - parte 3 - di Rudi Giacomini Pilon

Ho inviato le domande dell'intervista a Miguel De Icaza. Speriamo bene.
Ho appena inviato una proposta di intervista ad un altra persona (preferisco
non dare dettagli per scaramanzia). Vedremo che mi risponderà.

Sul fronte delle proposte di traduzione tutto tace. Si potrebbe pensare di
tradurre anche un articolo dall'inglese. Qualche idea? Pietro o altri che si
erano proposti in passato...che ne dite?

Forse sarà possibile pubblicare un articolo che spieghi parzialmente come si
collabora a ILDP. Vedremo.

Sto valutando alcune bozze di articoli (in privato). Risponderò
definitivamente entro la fine di questa settimana, al massimo entro lunedì
sera.

Ogni idea, critica, precisazione, proposta è sempre bene accetta.

Grazie a tutti.