[PLUTO-Journal] Prossimo numero...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 4 Feb 2007 15:25:57 CET

Alle 13:52, domenica 4 febbraio 2007, Michele Caini ha scritto:

> Credimi, sono il primo ad avere piacere a collaborare, ma mi sono
> presentato forse nel periodo in cui ho meno tempo per vari motivi che non
> vi spiego per non tediarvi

Nessun problema. Nei progetti PLUTO ognuno fa quel che puņ, quando puņ,
compatibilmente con i propri impegni lavorativi o di studio, il tempo libero
a disposizione e la propria famiglia.

> Scusami davvero, ti giuro che un giorno mi riscatterņ!!

Saremo qui ad aspettarti (noi tutti del Journal, ovviamente....non č un
plurale maiestatis), quando potrai, quando vorrai.

Grazie.