[PLUTO-Journal] Ultimo arrivato...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mer 10 Gen 2007 13:41:43 CET

Ciao Michele
Simone ha ragione ma a volte vista la prima risposta di benvenuto si da quasi per scontato di condividerne il contenuto... non è una giustificazione alla pigrizia mentale ma sicuramente al fatto che a volte in 5min si scorrono 200 mail e ci si riserva di rispondere "quando avrò un attimo di tempo" che puntualmente non c'è mai o se esiste viene sfruttato per mandare avanti gli articoli.
cmq ben arrivato tra noi e speriamo in un proseguimento migliore di questo inizio poco caloroso.
Grazie a Simone per aver ricordato la buona educazione .-)

Rudi