[PLUTO-Journal] Prossimo numero e considerazioni varie...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 13 Gen 2007 11:08:53 CET

Alle 20:42, martedė 9 gennaio 2007, Michele Caini ha scritto:

> Ciao Simone,
> io in questo periodo sto preparando un esame su web-service e mom come
> applicazioni di architetture SOA e EDA, in particolare tramite l'uso del
> linguaggio Java e di Jms, ma non solo (l'esame, purtroppo per me che lo
> devo preparare, č molto pių vasto).
> Io mi interesso molto di programmazione e sistemi operativi, in questo caso
> l'argomento riguarda la prima voce e forse potrei tirare fuori qualcosa di
> interessante ma non so se si addice alla linea del giornale.

La linea del giornale č semplice: software (informatica, in generale) libero e
niente altro :-)

Prevediamo di inserire all'interno del PLUTO Journal qualsiasi tipo di
articolo di qualsiasi livello, in quanto il target a cui ci rivolgiamo č
variegato.

Se ti atterrai a quanto previsto non ci saranno problemi. Intendiamoci: se per
fare paragoni dovrai fare qualche riferimento a software proprietario non ci
saranno problemi di sorta. A patto, appunto, che siano dei semplici
riferimenti o paragoni che servano a spiegare meglio l'oggetto della tua
trattazione.