[PLUTO-Journal] Presentazioni

nia.bruni a tiscali.it nia.bruni a tiscali.it
Lun 15 Gen 2007 11:35:19 CET

Buongiorno a tutti.
Mi presento. Sono Monia, laureta, insegnante di informatica a progetto per enti di formazione, responsabile gestione didattica settore formazione presso un'associazione di servizi, blogger per passione, addetto stampa per un società sportiva.

Sono qui per propormi non come articolista ma come correttore di bozze.
Vorrei sapere se posso esservi utile poichè mi piacerebbe davvero tanto poter collaborare con voi.
Grazie.
Un saluto
Monia

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom
http://abbonati.tiscali.it/adsl/