Re: Articolo su Valgrind - era: Re: [PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 22 Gen 2007 13:39:03 CET

Ciao
> Scusate,
> ma non contate troppo sul mio articolo di esordio per questo numero!!
> L'HD del mio portatile ha esalato l'ultimo respiro

> ... il ciclone ha ritardato il tutto (ancora neanche è
> arrivato l'HD nuovo) direi che sarà dura riuscire a farcela in breve.

Se i tempi di questo numero saranno come quelli del precedente (spero di no) riuscirai a scivere un enciclopedia :-)

> Ad ogni modo, vedo quel che riesco a fare e darò mie notizie quanto prima.
> Ciao, Michele

Buena suerte per il ripristino...

Ciao
Rudi