[PLUTO-Journal] Il risveglio...

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Gio 28 Giu 2007 10:10:34 CEST

Simone Stevanin wrote:

> Sei svenuto e ti hanno rapito gli alieni (da cui la luce verdastra)? ;-)
>
> [...]

No, la radiosveglia sony con i numeroni in digitale. Non so perche' un
oggetto costruito maleficamente per svegliare la gente lo abbiano
battezzato "dream machine"!!!

> Credo che nessuno lo sapesse.

Lui si :-)

http://dido.nonpenso.org/2007/06/25/rai-utile-e-il-software-libero/

> Altre volte hanno parlato del digitale terrestre in Sardegna (e del relativo
> switch-off): un vero supplizio! ;-)

E tu l'hai solo sentito, pensa a me che l'ho vissuto... gli venga un bene...

> Magari...

Magari chiedere proprio a dido...?

Ciao!
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services S.p.A.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300