[PLUTO-Journal] Articoli?

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Lun 21 Maggio 2007 18:17:50 CEST

Ciao Pietro

Ovviamente, se ho scritto qualcosa di poco comprensibile puoi cercarmi
per sapere cos'e` che avevo fuma^H^H^H^H in mente quel giorno. Tieni
conto che man mano che ci avviciniamo al 30/5 (il mio primo giorno di
ferie) saro` sempre meno responsivo (ma faro` l'impossibile per dare una
mano in ogni caso).

Ciao!
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services S.p.A.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300