[PLUTO-Journal] Articoli?

Pietro Leone pleonepola a gmail.com
Lun 21 Maggio 2007 23:33:23 CEST

Ave Simone Stevanin,addi` 21-05-2007 17:48 vergasti:

> Ottimo Pietro, ti ringrazio. Prego Marco di inviarti tutto il malloppo
> prima possibile. Gradiremmo perņ decidere assieme quale articolo
> pubblicare nel prossimo numero.

Assolutamente si`, anzi, se mi fate sapere quale volete lavoro subito su
quello, io propenderei per quello sul perl.

> P.S: per cortesia posta dall'indirizzo con cui sei iscritto alla lista
> :-)

Ultimamente mi e` capitato piu` di una volta, e` strano.

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in