[PLUTO-Journal] Link nell'articolo di Rudi

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 5 Nov 2007 12:29:22 CET

Ciao
Mi tocca risponderti dalle Maldive :-) che faticaccia...

Ho verificato... il link risale ad un anno fa e adesso non punta più a nulla... ometti pure il riferimento....
Purtroppo questo è un limite che abbiamo a causa dei tempi di pubblicazione :-(
Chiedo a nome di tutti perdono a coloro che hanno ancora la pazienza di seguire il nostro giornale...