[PLUTO-Journal] E' uscito il PLUTO Journal numero 50!

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mar 6 Nov 2007 18:22:31 CET

Simone Stevanin wrote:
> Ciao ragazzi,
>
> che dire, grazie infinite a tutti per il lavoro che fate, come al solito, e
> compimenti!
>
> Per cortesia consultate il nuovo numero non solo per leggere gli articoli ivi
> contenuti ma anche per controllarli e vedere se ci sono errori o refusi da
> sistemare prima che sia generata la versione tar.gz da mettere a disposizione
> nelle prossime settimane per il download.

Refuso! Refuso!!!

http://www.pluto.it/files/journal/pj0711/chat.html, sez. gli autori:

> Da meno di un anno è diventato padre, e da allora cerca disperatamente

era vero quando ho scritto l'articolo, questa cosa mi era sfuggita :-)
Si puo` cambiare in:

Da quando è diventato padre cerca disperatamente...

Se poi si potessero levare i link alla email, per quanto cammuffati,
sarebbe bello :-)

Ciao
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services S.p.A.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300