[PLUTO-Journal] correttore

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 11 Set 2007 21:21:48 CEST

Il Friday 31 August 2007 18:30:23 Anna Soldi ha scritto:

Buongiorno Anna, benvenuta. Ti prego di scusarmi per il ritardo con cui ti
rispondo ma fino a ieri (e per alcune settimane...sigh...) sono stato oberato
di lavoro.

> vorrei offrirmi come "correttore di bozze", non ho esperienza
> lavorativa in questo campo, ma leggo molto in fretta e ho una buona
> capacità nel rilevare errori.
> Ho 30 anni, un diploma come ragioniera e un lavoro come segretaria.

Abbiamo sempre bisogno di forze nuove.
Siamo un giornale amatoriale (*nessuno è pagato*) basato su contributi
volontari.

Come ti ho indicato in privato ti sei iscritta alla mailing list del progetto,
ottimo.

Per capire come girano le cose in seno al progetto (il Journal e' un progetto
del PLUTO Project) dovresti avere già letto po' di roba, tipo:

http://www.pluto.it/journal/collaborare.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-February/002854.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003020.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-December/003099.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003023.html

Se così fosse ti posso affidare la correzione di un articolo (una
correzione "di prova").

Attendo un tuo cortese feedback in lista.