[PLUTO-Journal] Situescion ;-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 11 Set 2007 21:41:56 CEST

Ciao ragazzi,

come va? Spero bene.

Come scritto in un altro messaggio vi prego di scusarmi per il ritardo con cui
mi faccio sentire ma fino a ieri (e per alcune settimane...sigh...) sono
stato oberato di lavoro.

Detto questo stiamo ancora lavorando al giornale, ma le cose sono andate molto
a rilento, anche per problemi personali e/o di salute di alcuni di noi (a
volte la vita č una beffarda avversaria).

Detto questo manca ancora un pezzo per completare il numero in lavorazione:
prego colui che sto contattando ripetutamente di farsi sentire al pių presto.
Ci sono infine alcuni articoli in correzione.

Proveremo ad uscire entro la fine del mese? Sicuro, ce la metteremo tutta.

E voi che mi raccontate? Passate bene le ferie? Nostalgia del caldo? ;-)