[PLUTO-Journal] proposta articolo (mono 2.0 e c#)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 30 Dic 2008 19:45:16 CET

Luned́ 29 dicembre 2008 alle 08:35 g.pranovi a pranovi.org ha scritto:

Ciao Gabriele,

> gradirei scrivere un articolo su Mono e la programmazione
> C#. Se va bene, cercherei di farlo in tempi utili per
> l'uscita del prossimo numero.

Va bene, visto che il tuo articolo di prova e' risultato essere valido e di
qualita' (attendo comunque la versione senza l'ultima parte e con le revisioni
di cui abbiamo parlato a breve).

Mi raccomando, sempre e solo software libero :-)

> Colgo l'occasione per porgere a tutti i miei migliori
> Auguri.

Anche a te e famiglia.