[PLUTO-Journal] articoli su flex e bison

skypjack skypjack a gmail.com
Gio 3 Gen 2008 10:03:00 CET

Ciao a tutti,
sotto invito di Simone avverto tutti che gli ho consegnato da poco due
articoli, relativi a flex e bison (separati) e forse seguirà un terzo
in cui è mostrato un uso combinato dei due (se riesco coi tempi,
intanto non ho messo alcun riferimento a questo terzo articolo così se
non mi esce non faccio fare brutta figura al giornale).

Nel frattempo, ho già iniziato a scrivere "Valgrind per esempi", ma
direi che è per il prossimo numero perché per questo non riuscirò mai a
prepararlo essendo sotto esami proprio in questi giorni.

Auguro un buon anno nuovo a tutti e un buon lavoro.

Michele

 [ Michele Caini ]

 keyserver.linux.it
 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6  57B5 F241 455D ACFD 0691