[PLUTO-Journal] Situazione PJ51...

Mario Sacco mario.sacco a tin.it
Mer 16 Gen 2008 00:21:38 CET

Simone Stevanin ha scritto:

> Basta, basta, non ce la faccio più a leggere tutti i messaggi che avete
> inviato! ;-)
>
> Scherzi a parte, nessuno che voglia tradurre o scrivere un pezzo? Suvvia, ne
> manca uno e poi possiamo metterci a lavorare per uscire con il prossimo
> numero.
>
> Non siate timidi! :-)
>
> Grazie!
>
> S.

Ciao, seguo la vostra lista da un po' di tempo. Ti ho scritto una mail
ma non credo tu l'abbia ricevuta visto che non ho ottenuto risposta. Da
qualche tempo il mio provider gioca brutti scherzi e non da la
possibilità di segnalare i problemi se non chiamando un numero
telefonico che fattura 1,03EUR/min ... mi rifiuto.

Puoi farmi un esempio di articoli da tradurre in modo che io possa
valutare se mi sarà possibile essere d'aiuto?

Grazie,