[PLUTO-Journal] Situazione PJ51...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 16 Gen 2008 20:47:00 CET

Il Wednesday 16 January 2008 13:35:39 rudigiacomini a inwind.it ha scritto:

Ciao Rudi,

> Qualche giorno di pazienza e ti posso proporre il famoso articolo da
> "frigo"... poi valuta tu se è già il momento di usarlo :-)

Ti ringrazio. Preferirei tenerlo per altri momenti se fosse possibile.

> Purtroppo non riesco a "chiuderlo" decentemente. Così com'è non mi soddisfa
> figuriamoci proporlo al mondo :-)

Già, potrebbe rimanere offeso ;-D
Ma va la, dai, abbi più fiducia in te stesso! Abbandonalo per un giorno o due,
senza leggerlo, poi riprendilo in mano. Vedrai che la chiusura ti riuscirà
più naturale.

> Comunque spero ci sia qualche altro volontario...

Anche io. La collaborazione è aperta a tutti, come al solito.