[PLUTO-Journal] Ero bloccato...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 26 Giu 2008 12:07:29 CEST

Rudi ha scritto:

> Mi sono dovuto iscrivere nuovamente per rimediare al problema... mi sono
> perso qualcosa in questi due mesi o è ancora tutto fermo?

E' ancora tutto fermo purtroppo. Sto attendendo che mi sia ritornato
l'ultimo articolo. Non sto insistendo in quanto mi trovo a mia volta da
qualche mese (7 o 8) a fare lo studente lavoratore in pronta disponibilità
(detta anche reperibilità, per gli amici) ed il tempo libero si è ridotto
praticamente a sotto zero.

> Le ultime notizie che avevo erano che mancava un solo articolo per uscire
> con un nuovo numero...

E l'editoriale, che ho scritto per il 50%.

Portate pazienza: se tutto va bene dovrei dare l'ultimo esame il 7 luglio
e dopo quella data dovrò occuparmi (con relativa calma) solo della tesi.

Dopodiché dovrei ritornare ad essere il rompi di sempre.

Grazie a tutti per la pazienza.