[PLUTO-Journal] [OT] Spagna - Software Libero e Società della Conoscenza nella campagna elettorale

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 10 Mar 2008 22:03:22 CET

Il Friday 07 March 2008 07:47:20 Francisco Yepes Barrera ha scritto:

> Mi permetto questo OT non in relazione con le tematiche del Journal,
> dato che mi sembra d'interesse.

Grazie Paco, è una notizia molto interessante.

> Spero che la cosa possa darvi spunti di interesse.

Più che spunti di interesse...molta tristezza per l'italica arretratezza (come
al solito del resto....difficile essere in testa in qualcosa che non sia
negativo). :-(

Comunque sia ho girato il tuo messaggio anche su pluto-soci.

Grazie!