[PLUTO-Journal] Prossimo numero (PJ 52)

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Mer 5 Nov 2008 08:55:40 CET

A questo punto direi la chiusura sulla gestione sistemi (breve) e la
duplicazione a caldo di un server (breve)
Cosė potrei tenere l'altro (pių lungo) da proporre come articolo unico per
il numero successivo.

Sono tutti senza problemi di "scadenza", come argomenti trattati, quindi
anche con (speriamo di no) tempi di uscita lunghi non ci dovrebbero essere
problemi ;-)