[PLUTO-Journal] Prossimo numero (PJ 52)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 27 Nov 2008 22:13:24 CET

Il giorno domenica 09 novembre 2008 alle 19:24 Simone Stevanin ha scritto:

> Anche a mio avviso sarebbe pił interessante l'articolo sulla configurazione
> di un server. Attendiamo info da Michele e poi fisseremo la data di
> consegna per i vostri pezzi.

Visto che non si sentono notizie da Michele che ne dite di fissare comunque il
termine di scadenza per la consegna degli articoli? Paco, potresti provare a
scrivere tutti e due gli articoli che hai proposto? Se ce la fai potremmo
anche spostare un po' pił avanti il suddetto termine.

Attendo tue notizie, poi decideremo assieme.