[PLUTO-Journal] Ero bloccato...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 6 Ott 2008 17:49:39 CEST

Il Monday 15 September 2008 19:32:05 ho scritto:

> Ciao Chiara,
>
> 	se pensi di non farcela a breve (entro la settimana prossima) non
> preoccuparti e fammelo sapere. Faremo rivedere l'articolo che ti è stato
> assegnato ad qualcuno degli altri correttori di bozze, tenendo presente che
> comunque sei parte attiva del team del PLUTO Journal e che semplicemente si
> tratta di un sovraccarico di lavoro personale temporaneo.
>
> Attendo un tuo cortese feedback in merito.

Chiara, potresti cortesemente farmi sapere? Se non ce la fai non ci sono
problemi: per questo numero rimarrai in stand-by e troveremo qualcun'altro
che corregga il pezzo a te assegnato, sicuri che per il prossimo numero avrai
tempo anche per il Journal.

Dovremmo uscire a breve, sicuramente entro questo mese, meglio entro la fine
della settimana prossima (il che comporta consegnare il tuo pezzo entro
domenica).