[PLUTO-Journal] Ero bloccato...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 15 Set 2008 19:22:44 CEST

Il Thursday 26 June 2008 12:47:51, ho scritto:

> Dovrei ritornare in piena attività dal 7 luglio intendo, non manca
> moltissimo dunque :-)

E invece sono nuovamente attivo da oggi. Eccomi qua. Scusate la lunghissima
assenza ma l'università (ho presentato anche una tesina da 30 pagine scritta
da luglio a settembre) e il lavoro mi hanno assorbito in maniera esagerata.

Mi mancano ancora tesi ed esame di stato, vero, ma se ne parla per l'anno
prossimo.

Ci siete tutti? Fatevi sentire per favore. Un messaggio "toc toc" srà
sicuramente gradito :-)

Paco, hai trovato materiale per un articolo durante le tue ferie, quello di
cui parlavamo?

Chiara, hai rivisto il pezzo che ti ho inviato in aprile? Non ho avuto più
nessuna notizia in merito, e manco il pezzo di ritorno.

Insomma, ecco tornato il solito bonario ed amichevole rompi...pelotas ;-)

Grazie a tutti per la pazienza!