[PLUTO-Journal] Quasi ci siamo...(PJ 52)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 29 Apr 2009 14:03:03 CEST

Mercoledì 29 aprile 2009 10:12:31 Marco Marongiu ha scritto:

> Posso provarci io, ma ho bisogno di un "backup". Sono un pò incasinato
> in questo periodo, e non vorrei essere la causa di un inutile ritardo
> nell'uscita del PJ.

Grazie per la tua offerta Marco! Al momento l'editoriale e' al vaglio di un
amico per un controllo di altro tipo. Non appena me lo ritornerà sarà mia cura
girartelo. Per il backup non credo ci saranno problemi di sorta :-)