[PLUTO-Journal] A vostra disposizione.

Simone Zaminga simone.zaminga a gmail.com
Dom 28 Giu 2009 22:19:15 CEST

Cari tutti,
ho notato che il giornale è uscito da poco.
A come sembra trapelare dalla tua mail, non ci son tante proposte per
articoli nuovi. E quindi l'uscita di ogni pubblicazione tende a rallentare,
perdendo forse, la sua periodicità.
Per quanto mi riguarda mi spiace di non potervi essere molto d'aiuto.
Conosco solo pochi rudimenti del sistema Linux e non credo sia abbastanza
per far uscire un articolo degno di nota.
In ogni modo sarò ben lieto di potermi dimostrare utile ad ogni evenienza.
Come mi hai esortato leggerò il link e nell'attensa, cercherò di progredire
leggendo della documentazione.
Vi auguro un buon inizio di settimana,
Simone Zaminga.