[PLUTO-Journal] E' finita...

Michele Caini skypjack a gmail.com
Gio 26 Mar 2009 11:37:29 CET

Simone Stevanin ha scritto:
> Ripartiamo?

Ciao Simone,
intanto approfitto per farti i miei complimenti per la laurea ed
esprimere tutta la mia invidia (solo da pochi giorni ho deciso
l'argomento su cui impegnerò il mio prossimo anno, nel percorso verso la
mia laurea).

Detto questo, devo dare una brutta notizia. Ovvero, sei tornato in un
periodo poco felice per me perché mi sono appena cominciati gli esami e
non so se riuscirò a preparare niente per il prossimo numero!
Ad ogni modo (e cmake a parte che ora non ho il tempo di approfondire
adeguatamente) che ne dite di boost (libreria c++)?
È un argomento molto ampio e volendo viene fuori una serie di articoli
bella sostanziosa, visto il numero di librerie comprese in boost!

Fammi sapere.

Michele