[PLUTO-Journal] La legge di Murphy colpisce ancora...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 1 Maggio 2009 12:35:44 CEST

Ciao,

come volevasi dimostrare la legge di Murphy colpisce ancora. Quando uno
sta per fare uscire il giornale non gli puo' succedere altro se non che il
PC desktop sul quale ha tutto smetta di funzionare. Vi sto scrivendo da un
vecchio portatile IBM Thinkpad 600 (un Pentium II, per chi non
ricordasse)che ho faticato non poco a far ripartire, nell'attesa di avere
la possibilità di avere qualche pezzo di ricambio che mi parmetta di
rimettere in sesto il fratello maggiore. Come dite? Qualcuno ricorda che
qualche tempo fa avevo anche un fiammante portatile Acer? L'ho venduto 3
mesi or sono, ovviamente, altrimenti che legge di Murphy sarebbe?

Come se non bastasse i guasti non possono che avvenire in un periodo nel
quale ci sono feste e ponti e, di conseguenza, negozi chiusi.

Vi terro' aggiornati...portate (e porto) pazienza...

Grazie.