[PLUTO-Journal] PLUTO Journal, numero 53

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 08:49:48 CEST

Ciao Simone
Aspettavo con terrore :-) il tuo appello... per una volta ho il vuoto totale
e neanche una riga di riserva...

Mi ero tenuto alcuni appunti su un programma scritto da me: pensavo di
scrivere due righe (partendo dall'esperienza personale) sul perchè qualcuno
scrive ancora un programma da zero, quali considerazioni portano alla scelta
del linguaggio etc...
Il problema è che il programma (pur se quasi completo) è fermo, la
partecipazione è zero e le scelte globali sono state inadeguade. Quindi alla
fine scriverei la cronaca di un fallimento :-)).
Non trovo la cosa molto costruttiva e comunque mi sembra troppo legata a
quell'unico caso.

Vediamo se ci sono altre proposte magari mi viene un idea...